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DOCUMENTI NECESSARI PER LA RICHIESTA DI TRASFERIMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL’ALBO PRESSO OPI RIMINI:

1) Domanda di trasferimento all’albo professionale di residenza compilata e firmata;

2) marca da bollo di euro 16,00;

3) N. 2 Fotografie formato tessera di cui una firmata sul davanti;

4) Fotocopia in carta semplice del codice fiscale;

5) Fotocopia in carta semplice di un documento valido di riconoscimento;

6) Fotocopia della ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della quota di iscrizione all’albo

dell’anno in corso;

7) Tessera di riconoscimento rilasciata dall’Ordine di provenienza (Nel caso in cui ne fosse

sprovvisto, dichiararlo con autocertificazione, indicando la motivazione (mai ritirata ecc).


La domanda di trasferimento:


– deve essere consegnata in originale,

– presentandosi personalmente presso la sede OPI, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

– oppure spedita con raccomandata al seguente indirizzo: OPI Rimini Via Flaminia 185/E – 47923 Rimini (RN)

– deve essere scritta su tutte le righe ed in modo leggibile:

– non deve contenere cancellazioni, abrasioni, abbreviazioni;

– deve essere redatta secondo il modulo consegnato dall’Ordine stesso.


La quota di iscrizione, relativa all’anno in corso, si dovrà versare all’OPI di provenienza.

Il timbro annuale sulla tessera attestante la regolarità pagamenti quote iscrizione Albo, verrà apposto, presentandosi presso il nostro ufficio, negli orari di apertura al Pubblico suindicati, muniti della ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della quota del corrente anno.