— Notizie
il Consiglio Direttivo di questo Ordine, con delibera 02/2025 del 19/01/2026, ha indetto l’Assemblea ordinaria degli iscritti che avrà luogo in prima convocazione alle ore 19 del giorno 27 marzo 2026 presso la sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini, via Flaminia 185/E e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione
lunedì 30 marzo 2026 alle ore 14,30
presso il Centro Congressi SGR, via Chiabrera 34 Rimini.
Ordine del giorno dell’assemblea ordinaria
1. Relazione del Presidente 2. Relazione della Tesoriera 3. Relazione del Presidente del Collegio dei revisori 4. Discussione ed approvazione bilancio consuntivo 2025
L’assemblea sarà seguita dal corso accreditato ECM dal titolo: “Evoluzione degli accessi vascolari: indicazione all’impianto e gestione infermieristica” che si terrà dalle ore 15,30 alle ore 18,30.
L’evento è stato accreditato ECM dall’Azienda USL della Romagna, codice WHR 50741.1 Per informazioni visita questo link.
Nel caso in cui risulti impossibilitato a partecipare, può delegare un collega iscritto di sua fiducia tramite il modulo a fine pagina; sono ammesse al massimo due deleghe per ogni delegato.
La delega dovrà essere trasmessa, utilizzando il proprio indirizzo PEC, all’indirizzo: rimini@cert.ordine-opi.it.
