Marzo 23 OPI Rimini, cosa è successo: Grazie a Conad via Pintor – Corso Accessi Venosi Centrali – Assemblea iscritti e Corso CCNL


Il Presidente di OPI Rimini unitamente al Presidente di OMCeO Rimini hanno voluto ringraziare personalmente gli amministratori del punto Conad di viale Pintor 7/A di Rimini per la generosa e concreta donazione effettuata a beneficio dei sanitari che lavorano nel vicino ospedale.

Nel concreto la donazione verrà erogata sotto forma di carte prepagate Conad, spendibili nel supermercato di via Gaime Pintor.


Corso d’aggiornamento: “Accessi venosi centrali, stato dell’arte ad oggi” Si è svolto venerdì 17 marzo 2023 presso il Centro Congressi SGR di Rimini, il corso di aggiornamento promosso congiuntamente da OPI Rimini, OMCeO Rimini e Azienda USL della Romagna. Quasi 200 iscritti alla giornata di studio e approfondimento con alcuni tra migliori esperti in ambito nazionale e internazionale. Il dott. Mauro Pittiruti, il dott. Bruno Marche e il dott. Andrea Musarò sono stati i docenti dell’evento che ha riscosso il gradimento di infermieri e medici provenienti dall’intero territorio regionale. OPI Rimini ringrazia per il supporto la dott.ssa Antonella Lanzilotto, il dott. Massimiliano Casali e il dott. Marco Vanni, sapienti registi dell’intera giornata formativa.


Si è tenuto presso il Centro congressi SGR di Rimini il corso ECM tenuto dal dott. Antonio Cascio dal titolo: “il nuovo CCNL comparto sanitario del 02/11/2022”.
Al termine dell’evento di è tenuta l’Assemblea degli iscritti di OPI Rimini che ha approvato il bilancio consuntivo 2022 e quello preventivo 2023.

Un ringraziamento particolare alle colleghe e si colleghi presenti.