Premio “Buone pratiche infermieristiche” 2022 – scadenza 15 ottobre 2022

Data:
5 Settembre 2022

Premio “Buone pratiche infermieristiche” 2022 – scadenza 15 ottobre 2022

Vi ricordiamo che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini ha promosso il premio “Buone pratiche infermieristiche” finalizzato a premiare i progetti di miglioramento dell’assistenza e/o di implementazione di buone pratiche in ambito infermieristico, sviluppati da un singolo infermiere oppure da un’equipe di professionisti a prevalente composizione infermieristica, nell’ambito dell’assistenza. L’obiettivo del premio è quello di contribuire e favorire la condivisione, la conoscenza e la valorizzazione della professione infermieristica, la crescita della ricerca e lo sviluppo delle buone pratiche assistenziali.

Possono presentare la domanda di partecipazione gli infermieri che, alla scadenza del bando, si trovino nelle seguenti condizioni:

  1. iscritti a OPI Rimini;
  2. non essere stati oggetti di provvedimenti disciplinari negli
    ultimi 2 anni;
  3. in regola con il pagamento delle quote d’iscrizione annuali.

È requisito essenziale che il referente del progetto sia in possesso della Laurea in Infermieristica/Infermieristica Pediatrica o titoli equipollenti e che si trovi nelle condizioni di cui sopra.
Per la partecipazione al bando, l’infermiere o l’equipe di professionisti devono aver partecipato alla stesura di un progetto di miglioramento dell’assistenza infermieristica e/o di sviluppo di buone pratiche realizzato/da realizzarsi nel territorio della Provincia di Rimini.

La domanda di partecipazione al bando, opportunamente compilata utilizzando l’allegato 1, dovrà essere presentata a OPI Rimini esclusivamente in formato digitale, secondo le modalità indicate nel bando allegato.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata entro le ore 12.00 del giorno 15 ottobre 2022.

Il Premio “Buone pratiche infermieristiche” sarà conferito sulla base della graduatoria elaborata dalla “Commissione Ricerca e formazione” di OPI Rimini.
Il premio pari a € 1.000,00 (mille/00) sarà erogato a fondo perduto al referente del progetto indicato nella domanda di candidatura. L’assegnazione del premio avverrà in occasione di un evento pubblico organizzato da OPI Rimini.

per tutti i dettagli, consultare il bando allegato.

Ultimo aggiornamento

5 Settembre 2022, 15:01