comunicati

8 Gennaio 2022

In ricordo di Raffaele

Oggi ci ha lasciati improvvisamente Raffaele Pennella da tanti anni segretario del sindacato infermieristico Nursind e iscritto all’Ordine delle professioni infermieristiche di Rimini. Il Consiglio Direttivo e la Commissione d’Albo esprimono il loro profondo cordoglio alla famiglia, agli amici e ai tanti colleghi che negli anni hanno apprezzato la sua costante disponibilità nei confronti di tutti gli infermieri. Raf, come lo chiamava chi lo conosceva bene, è stata una persona che ha dedicato la propria vita alla professione con onestà e coerenza, promotore di tante battaglie sempre dirette alla promozione e al riconoscimento della professione che ha amato al punto da trasmettere la sua passione anche ai figli. Grazie Raf!

In ricordo di Raffaele

solo su prenotazione

martedi dalle 9.00 alle 12.00
giovedì dalle 9.00 alle 12.00

OPI Rimini – Ordine delle Professioni Infermieristiche
Via Flaminia, 185/E (47923) Rimini

Mail: segreteria@opirimini.it
PEC: rimini@cert.ordine-opi.it
Telefono: 0541/718916
Fax: 0541/902768

Ultimi articoli

comunicati 8 Gennaio 2022

In ricordo di Raffaele

Oggi ci ha lasciati improvvisamente Raffaele Pennella da tanti anni segretario del sindacato infermieristico Nursind e iscritto all’Ordine delle professioni infermieristiche di Rimini.

comunicati 24 Dicembre 2021

Messaggio di Natale dal Presidente

Questo è un Natale diverso perché, dobbiamo dircelo, il modo di affrontare la vita e le relazioni si è modificato sostanzialmente dal V-day del 27 dicembre dello scorso anno.

Notizie 18 Dicembre 2021

L’Infermiere di Pronto Soccorso: protagonista del cambiamento in Emilia Romagna (da newsrimini.it)

fonte newsrimini.it vedi l’originale a questo indirizzo https://www.

comunicati 17 Dicembre 2021

Non va affatto bene

Non va affatto bene Questa affermazione, contrariamente all’auspicio più diffuso negli ultimi anni, è quella che meglio rappresenta la situazione attuale nelle nostre strutture sanitarie.

torna all'inizio del contenuto