Offerte di lavoro

OPI Rimini facendo seguito alle quotidiane richieste di professionisti che giungono da parte di strutture sanitarie ed enti privati, con l’unico obiettivo di perseguire l’interesse pubblico ai sensi della L. 3 del 11/01/2018, si rende disponibile a raccogliere le adesioni degli infermieri iscritti al proprio albo che desiderano valutare offerte di lavoro.

  • Le adesioni dovranno pervenire a OPI Rimini unicamente a mezzo PEC all’indirizzo rimini@cert.ordine-opi.it.
  • Nel testo della PEC, non in allegato, il professionista dovrà indicare:
    1. nome e cognome
    2. data di nascita
    3. recapito telefonico
    4. espressa autorizzazione a comunicare i propri dati a strutture sanitarie o enti che abbiamo presentato formale richiesta di personale infermieristico a OPI Rimini.

L’attività di OPI Rimini si concretizzerà unicamente nella trasmissione dell’elenco delle adesioni informato elettronico alle strutture sanitarie o enti che ne faranno formale richiesta via PEC.

ricordiamo che la PEC è un obbligo per il Professionista e che OPI Rimini offre gratuitamente l’indirizzo PEC ai propri iscritti. Per richiedere la PEC, visita la pagina dedicata

esempio di testo (copia e incolla nel corpo testo della PEC)

————————————————————————————————————————————–

Il sottoscritto (nome e cognome)…………………………………………………………….
data di nascita …/…/….
recapito telefonico …………………………………………
Esprime autorizzazione a comunicare i propri dati a strutture sanitarie o enti che abbiamo presentato formale richiesta di personale infermieristico a OPI Rimini.
E’  consapevole che l’attività di OPI Rimini si concretizzerà unicamente nella trasmissione dell’elenco delle adesioni in formato elettronico alle strutture sanitarie o enti che ne faranno formale richiesta via PEC.

————————————————————————————————————————————–