OPI Rimini facendo seguito alle quotidiane richieste di professionisti che giungono da parte di strutture sanitarie ed enti privati, con l’unico obiettivo di perseguire l’interesse pubblico ai sensi della L. 3 del 11/01/2018, si rende disponibile a raccogliere le adesioni degli infermieri iscritti al proprio albo che desiderano valutare offerte di lavoro.
- Le adesioni dovranno pervenire a OPI Rimini unicamente a mezzo PEC all’indirizzo rimini@cert.ordine-opi.it.
- Nel testo della PEC, non in allegato, il professionista dovrà indicare:
1. nome e cognome
2. data di nascita
3. recapito telefonico
4. espressa autorizzazione a comunicare i propri dati a strutture sanitarie o enti che abbiamo presentato formale richiesta di personale infermieristico a OPI Rimini.
L’attività di OPI Rimini si concretizzerà unicamente nella trasmissione dell’elenco delle adesioni informato elettronico alle strutture sanitarie o enti che ne faranno formale richiesta via PEC.
ricordiamo che la PEC è un obbligo per il Professionista e che OPI Rimini offre gratuitamente l’indirizzo PEC ai propri iscritti. Per richiedere la PEC, visita la pagina dedicata
esempio di testo (copia e incolla nel corpo testo della PEC)
————————————————————————————————————————————–
Il sottoscritto (nome e cognome)…………………………………………………………….
data di nascita …/…/….
recapito telefonico …………………………………………
Esprime autorizzazione a comunicare i propri dati a strutture sanitarie o enti che abbiamo presentato formale richiesta di personale infermieristico a OPI Rimini.
E’ consapevole che l’attività di OPI Rimini si concretizzerà unicamente nella trasmissione dell’elenco delle adesioni in formato elettronico alle strutture sanitarie o enti che ne faranno formale richiesta via PEC.
————————————————————————————————————————————–