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CANCELLAZIONE DALL’ALBO PROFESSIONALE (Informative relative alla procedura)


1) Il termine per la Cancellazione dall’Albo Professionale, è fissato inderogabilmente entro la prima settimana di Dicembre dell’anno in corso ed HA DECORRENZA il 1° Gennaio dell’anno successivo.

In caso di presentazione della domanda di cancellazione dopo tale data, la quota di iscrizione all’albo, dovrà essere pagata anche l’anno successivo.


2) La domanda deve:

– essere scritta su tutte le righe ed in modo leggibile (anche in stampatello) a cui va apposta una marca da bollo da euro 16,00 e non contenere cancellazioni, abrasioni, abbreviazioni


3) Alla domanda devono essere, inoltre, allegati:

– fotocopia della quietanza di pagamento quota iscrizione albo dell’anno in corso;

– tessera di riconoscimento dell’OPI (in caso di smarrimento tessera, occorre presentare un’autocertificazione di mancata consegna, specificando la motivazione)


La domanda deve essere consegnata in originale,


– presentandosi personalmente presso la sede OPI, -dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

– spedita con raccomandata all’indirizzo: OPI RiminiVia Flaminia 185/E – 47923 Rimini (RN)