24/09 – I CANDIDATI INFERMIERI SI PRESENTANO ALLA CITTÀ

Data:
20 Settembre 2021

24/09 – I CANDIDATI INFERMIERI SI PRESENTANO ALLA CITTÀ

I CANDIDATI INFERMIERI SI PRESENTANO ALLA CITTÀ

E’ questo il focus della tavola rotonda che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini ha organizzato per venerdì 24 settembre 2021 alle ore 19 presso la Sala Manzoni della Diocesi di Rimini in via IV Novembre, 37 sulla spinta della campagna di sostegno promossa dalla Federazione Nazionale delle Professioni Infermieristiche dal titolo “il 3 e 4 ottobre vota un Infermiere”!

L’incontro sarà aperto ai colleghi infermieri, alla cittadinanza tutta e ai candidati sindaci. La tavola rotonda sarà moderata dal Direttore di Nurse24 Ferdinando Iacuaniello e vedrà la partecipazione del Presidente dell’Ordine degli Infermieri Nicola Colamaria e dei candidati infermieri, indipendentemente dalla lista di appartenenza.

L’obiettivo dell’evento è quello di promuovere la candidatura degli infermieri, valorizzando e sostenendo le competenze che la categoria professionale può esprimere in ambito politico, senza determinare discriminazioni nei confronti degli altri candidati.

L’Ordine degli Infermieri presenterà e consegnerà ai candidati e ai diversi stakeholders un documento di indirizzo politico elaborato dal Consiglio Direttivo e dalla Commissione d’albo Infermieri.

L’Ordine ringrazia l’Associazione Antonella Santullo per il consueto e prezioso supporto.

Ultimo aggiornamento

20 Settembre 2021, 14:18