in caricamento

Mercoledì 15 settembre alle ore 15, presso la sede dell’Ordine in via Flaminia 185/E, si terrà un incontro pubblico con Enzo Ceccarelli, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Rimini.

Questa iniziativa fa parte della serie di incontri che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini ha messo in campo per rappresentare le istanze della professione ai diversi schieramenti politici. Gli infermieri intendono proporsi quale interlocutori privilegiati, al pari degli altri professionisti della salute, quando si affrontano temi legati alla salute. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i colleghi. Nel rispetto delle normative anti Covid l’incontro potrebbe svolgersi all’aperto.

Con la necessaria trasparenza si rende noto che questo Ordine professionale, perseguendo il proprio mandato istituzionale, intende dialogare con tutti i candidati alle prossime elezioni comunali di Rimini che manifestino il proprio interesse a farlo, come è già avvenuto con il candidato Jamil Sadegholvaad incontrato il 10 agosto u.s. presso gli uffici del Comune di Rimini e la candidata Gloria Lisi il 01 settembre presso la sede dell’ordine.

Categories:

Tags:

Comments are closed