in caricamento


Mercoledì 1 settembre alle ore 15 presso la sede OPI di Rimini si terrà un incontro pubblico al quale parteciperanno Gloria Lisi (candidata sindaca) e i colleghi infermieri Natascia Simeone e Giorgio Corinto candidati nella lista civica Ben-Essere a sostegno.
L’obiettivo dell’incontro è quello di creare un momento di confronto in cui il mondo professionale infermieristico ha la possibilità di presentare le proprie istanze e di proporre contenuti ai futuri candidati alle prossime elezioni comunale di Rimini.
L’Ordine professionale è lieto di poter ospitare l’iniziativa e nell’occasione esprimerà, a nome della professione e nell’interesse della collettività, la più ampia disponibilità a divenire interlocutore privilegiato in materia di salute. Le competenze che la professione ha ampiamente dimostrato durante questo lungo periodo pandemico, devono potersi esprimere in tutti gli ambiti della vita sociale e divenire un supporto imprescindibile per chi sceglie di occuparsi di politica, a qualsiasi livello.

Nel rispetto delle normative in tema di prevenzione alla diffusione e del contagio da Covid-19 l’incontro potrà svolgersi all’aperto nello spazio antistante l’ufficio OPI in maniera tale da garantire la massima partecipazione dei colleghi interessati.
L’appuntamento è in via Flaminia 185/e presso il Centro residenziale Leon Battista Alberti di Rimini.

Con la necessaria trasparenza si rende noto che questo Ordine professionale, perseguendo il proprio mandato istituzionale, intende dialogare con tutti i candidati alle prossime elezioni comunali di Rimini che manifestino il proprio interesse a farlo, come è già avvenuto con il candidato Jamil Sadegholvaad incontrato il 10 agosto u.s. presso gli uffici del Comune di Rimini.

via Flaminia 185/E – 47923, Rimini

C.F. / P.IVA 91032390402

PEC rimini@cert.ordine-opi.it

Email segreteria@opirimini.it

Telefono (+39) 0541718916

Mobile (+39)3288159709

Fax (+39) 0541902768