comunicati

1 Giugno 2021

Onorificenza Cavaliere della Repubblica alla collega Annamaria Carlini

Il 2 giugno 2021, la collega Annamaria Carlini sarà insignita dal Presidente della Repubblica della prestigiosa onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana che le sarà consegnata dal Prefetto di Rimini durante la cerimonia ufficiale in Piazza Cavour.
L’assegnazione del riconoscimento premia l’abnegazione e le competenze distintive che la persona e la professione tutta hanno profuso durante le diverse fasi della pandemia da Covid-19.
Nel ruolo di coordinatrice dell’unità operativa di pronto soccorso di Rimini, la dott.ssa Carlini ha avuto il merito di saper modellare la risposta sanitaria ai mutati e per certi versi sconosciuti bisogni dei cittadini, adattandola, giorno dopo giorno, alle nuove evidenze disponibili. A lei il riconoscimento di aver saputo gestire e valorizzare un gruppo professionale messo a dura prova dalle eccezionali sollecitazioni e dai contagi.
Alla dott.ssa Carlini, vice presidente della Commissione d’albo degli Infermieri di questo Ordine, vanno le congratulazioni dell’intera comunità infermieristica della Provincia di Rimini.

Onorificenza Cavaliere della Repubblica alla collega Annamaria Carlini

Ultimi articoli

Formazione 25 Settembre 2021

11/10/21 – Corso residenziale teorico-pratico di lettura e interpretazione dell’Elettrocardiogramma (Modulo Avanzato)

crediti: 4 ECM data 11/10/2021 dalle ore 14:30 alle 18:30sede Ecoarea Better Living via Rigardara 39 Rimini PROGRAMMA:• Aritmie sopraventricolari (60 min)• Le sindromi coronariche acute (60 min)• Aritmie ventricolari (60 min)• Casi clinici ed interpretazione ECG (60 min) RESPONSABILE SCIENTIFICO: Dott.

comunicati 20 Settembre 2021

24/09 – I CANDIDATI INFERMIERI SI PRESENTANO ALLA CITTÀ

I CANDIDATI INFERMIERI SI PRESENTANO ALLA CITTÀ E’ questo il focus della tavola rotonda che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini ha organizzato per venerdì 24 settembre 2021 alle ore 19 presso la Sala Manzoni della Diocesi di Rimini in via IV Novembre, 37 sulla spinta della campagna di sostegno promossa dalla Federazione Nazionale delle Professioni Infermieristiche dal titolo “il 3 e 4 ottobre vota un Infermiere”! L’incontro sarà aperto ai colleghi infermieri, alla cittadinanza tutta e ai candidati sindaci.

comunicati 13 Settembre 2021

Incontro pubblico con il candidato sindaco Enzo Ceccarelli – 15/09/21

Mercoledì 15 settembre alle ore 15, presso la sede dell’Ordine in via Flaminia 185/E, si terrà un incontro pubblico con Enzo Ceccarelli, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Rimini.

torna all'inizio del contenuto