Notizie

25 Marzo 2021

Offerte di lavoro

OPI Rimini facendo seguito alle quotidiane richieste di professionisti che giungono da parte di strutture sanitarie ed enti privati, con l’unico obiettivo di perseguire l’interesse pubblico ai sensi della L. 3 del 11/01/2018, si rende disponibile a raccogliere le adesioni degli infermieri iscritti al proprio albo che desiderano valutare offerte di lavoro.

Cliccando l’immagine che segue, si accederà alla pagina dedicata con tutte le informazioni relative.

L’attività di OPI Rimini si concretizzerà unicamente nella trasmissione dell’elenco delle adesioni in formato elettronico alle strutture sanitarie o enti che ne faranno formale richiesta via PEC.

Ricordiamo che OPI Rimini offre gratuitamente un indirizzo PEC: tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata

Offerte di lavoro

Ultimi articoli

Notizie 30 Giugno 2021

Fondo #NoiConGliInfermieri, la solidarietà non si ferma

AGGIORNAMENTO DEL 30-06-2020 Considerato il protrarsi dell'emergenza sanitaria, la Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche ha deciso di prorogare il progetto del Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri, avviato nell'aprile 2020.

comunicati 22 Giugno 2021

Ricerca infermieri per Hub vaccinale (aperto anche a pubblici dipendenti)

Struttura sanitaria “Nuova ricerca” di Rimini ricerca infermieri, anche pubblici dipendenti, per il proprio Hub vaccinale.

Eventi 22 Giugno 2021

Bando premio MIGLIOR TESI DI LAUREA A.A. 2020-2021

Il premio è finalizzato ad evidenziare e premiare le tesi di laurea più significative per la professione infermieristica.

Notizie 22 Giugno 2021

Bando per la selezione di Infermieri esperti

Destinatari Infermieri e Infermieri pediatrici iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Rimini Obiettivo del bando: Creare un elenco di professionisti esperti a disposizione di OPI Rimini per le seguenti finalità: effettuare docenze; partecipare a tavoli tecnici o prestare consulenze rispetto alla soluzione di specifici quesiti; partecipare a gruppi di lavoro tematici; per ogni altra necessità istituzionale inerente l’area di competenza segnalata.

torna all'inizio del contenuto