in caricamento

Rimini, 22 febbraio 2021

Oggetto: delibera presidenziale relativa alla Assemblea ordinaria degli iscritti del 24 febbraio 2021 come da convocazione del 2 febbraio 2021 prot. 2021/111/II.01

Premesso il perdurare della situazione di emergenza da Coronavirus;

Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute del 19/02/2021 “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Campania, Emilia Romagna e Molise. (21A01169)” pubblicata sulla G.U. Serie Generale, n. 43 del 20 febbraio 2021 che all’Art. 1 definisce le misure di contenimento del contagio nelle Regioni Campania, Emilia Romagna e Molise a partire dal giorno 21 febbraio 2021;

Considerato che il divieto di spostamenti verso altri comuni se non per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute impedirebbe la partecipazione all’assemblea degli iscritti residenti in comuni diversi da quello di Rimini;

Rilevata la necessità di far rispettare le necessarie misure volte a contenere la diffusione dell’epidemia da nuovo coronavirus nell’interesse della salute pubblica;

il Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Rimini dispone

il rinvio dell’assemblea ordinaria degli iscritti in programma per il giorno 24 febbraio 2021 a data e con modalità da definirsi da parte del Consiglio Direttivo.

Il Presidente Nicola Colamaria

—il presente messaggio è stato inviato a mezzo PEC a Tutti gli Iscritti—

via Flaminia 185/E – 47923, Rimini

C.F. / P.IVA 91032390402

PEC rimini@cert.ordine-opi.it

Email segreteria@opirimini.it

Telefono (+39) 0541718916

Mobile (+39)3288159709

Fax (+39) 0541902768