Avvisi

5 Gennaio 2021

Campagna vaccinazione anti COVID per Infermieri Liberi Professionisti

Attenzione – tutti i nominativi pervenuti sono stati inviati ad AUSL Romagna.

L’azienda comunicherà le date previste per la vaccinazione

Gli infermieri liberi professionisti che esercitano la propria attività nella provincia di Rimini e che intendono aderire alla campagna di vaccinazione per il COVID 19, possono comunicare la propria adesione compilando il modulo sottostante.

OPI Rimini trasmetterà le adesioni all’AUSL della Romagna al fine di permettere la vaccinazione.

Abbiamo sostituito il modulo precedente con il seguente che sarà inviato anche a mezzo mail agli iscritti, è possibile la compilazione anche per chi ha inviato la precedente richiesta

 

Campagna vaccinazione anti COVID per Infermieri Liberi Professionisti

Ultimi articoli

Formazione 25 Settembre 2021

11/10/21 – Corso residenziale teorico-pratico di lettura e interpretazione dell’Elettrocardiogramma (Modulo Avanzato)

crediti: 4 ECM data 11/10/2021 dalle ore 14:30 alle 18:30sede Ecoarea Better Living via Rigardara 39 Rimini PROGRAMMA:• Aritmie sopraventricolari (60 min)• Le sindromi coronariche acute (60 min)• Aritmie ventricolari (60 min)• Casi clinici ed interpretazione ECG (60 min) RESPONSABILE SCIENTIFICO: Dott.

comunicati 20 Settembre 2021

24/09 – I CANDIDATI INFERMIERI SI PRESENTANO ALLA CITTÀ

I CANDIDATI INFERMIERI SI PRESENTANO ALLA CITTÀ E’ questo il focus della tavola rotonda che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rimini ha organizzato per venerdì 24 settembre 2021 alle ore 19 presso la Sala Manzoni della Diocesi di Rimini in via IV Novembre, 37 sulla spinta della campagna di sostegno promossa dalla Federazione Nazionale delle Professioni Infermieristiche dal titolo “il 3 e 4 ottobre vota un Infermiere”! L’incontro sarà aperto ai colleghi infermieri, alla cittadinanza tutta e ai candidati sindaci.

comunicati 13 Settembre 2021

Incontro pubblico con il candidato sindaco Enzo Ceccarelli – 15/09/21

Mercoledì 15 settembre alle ore 15, presso la sede dell’Ordine in via Flaminia 185/E, si terrà un incontro pubblico con Enzo Ceccarelli, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Rimini.

torna all'inizio del contenuto