Avvisi

5 Gennaio 2021

Campagna vaccinazione anti COVID per Infermieri Liberi Professionisti

Attenzione – tutti i nominativi pervenuti sono stati inviati ad AUSL Romagna.

L’azienda comunicherà le date previste per la vaccinazione

Gli infermieri liberi professionisti che esercitano la propria attività nella provincia di Rimini e che intendono aderire alla campagna di vaccinazione per il COVID 19, possono comunicare la propria adesione compilando il modulo sottostante.

OPI Rimini trasmetterà le adesioni all’AUSL della Romagna al fine di permettere la vaccinazione.

Abbiamo sostituito il modulo precedente con il seguente che sarà inviato anche a mezzo mail agli iscritti, è possibile la compilazione anche per chi ha inviato la precedente richiesta

 

Campagna vaccinazione anti COVID per Infermieri Liberi Professionisti

Ultimi articoli

Notizie 30 Giugno 2021

Fondo #NoiConGliInfermieri, la solidarietà non si ferma

AGGIORNAMENTO DEL 30-06-2020 Considerato il protrarsi dell'emergenza sanitaria, la Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche ha deciso di prorogare il progetto del Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri, avviato nell'aprile 2020.

comunicati 22 Giugno 2021

Ricerca infermieri per Hub vaccinale (aperto anche a pubblici dipendenti)

Struttura sanitaria “Nuova ricerca” di Rimini ricerca infermieri, anche pubblici dipendenti, per il proprio Hub vaccinale.

Eventi 22 Giugno 2021

Bando premio MIGLIOR TESI DI LAUREA A.A. 2020-2021

Il premio è finalizzato ad evidenziare e premiare le tesi di laurea più significative per la professione infermieristica.

Notizie 22 Giugno 2021

Bando per la selezione di Infermieri esperti

Destinatari Infermieri e Infermieri pediatrici iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Rimini Obiettivo del bando: Creare un elenco di professionisti esperti a disposizione di OPI Rimini per le seguenti finalità: effettuare docenze; partecipare a tavoli tecnici o prestare consulenze rispetto alla soluzione di specifici quesiti; partecipare a gruppi di lavoro tematici; per ogni altra necessità istituzionale inerente l’area di competenza segnalata.

torna all'inizio del contenuto