in caricamento

Nel rispetto delle normative vigenti relative alla gestione della emergenza Covid, OPI Rimini ha deciso di utilizzare un sistema di prenotazione per organizzare l’accesso alla propria sede relativamente ai servizi forniti. Tale decisione oltre ad ottemperare agli obblighi di Legge, permette di garantire la sicurezza degli utenti e del personale operante.

Da lunedì 25 maggio 2020 dunque, l’accesso alla sede di OPI Rimini avverrà esclusivamente nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 12.00 ed esclusivamente attraverso questo sistema di prenotazione.

Per qualsiasi dubbio vi invitiamo a contattarci

Regole di accesso

  • l’accesso alla sede è consentito esclusivamente con mascherina correttamente indossata.
  • l’accesso è consentito solo agli utenti prenotati, nell’orario indicato
  • E’ consentito l’accesso di un singolo utente alla volta e non è possibile attendere all’interno della sede.

pannello prenotazioni

per prenotare seguire tutti i passi proposti ed inserire le informazioni richieste.

prima di confermare sarà visibile la schermata riepilogativa, verificate le informazioni immesse, sarà possibile confermare

alla fine del processo (cliccando il tasto “completa”), viene inviata una mail di conferma all’indirizzo inserito

nota privacy: i dati raccolti vengono utilizzati solo ed esclusivamente per il soddisfacimento della richiesta 

via Flaminia 185/E – 47923, Rimini

C.F. / P.IVA 91032390402

PEC rimini@cert.ordine-opi.it

Email segreteria@opirimini.it

Telefono (+39) 0541718916

Mobile (+39)3288159709

Fax (+39) 0541902768