in caricamento

si informa che, attraverso il lancio dell’iniziativa “Grazie di cuore”, il gruppo Starhotels, intende dimostrare concretamente la profonda gratitudine per chi si è prodigato durante l’emergenza di questi ultimi mesi, offrendo al personale infermieristico dei reparti e degli ospedali Covid-19, 500 soggiorni gratuiti di due notti per due persone, colazione inclusa, presso gli hotel italiani della catena, con validità dal 1° giugno al 31 dicembre 2020.

Gli infermieri interessati dovranno far pervenire all’indirizzo pec federazione@cert.fnopi.it una mail avente ad oggetto “Iniziativa Starhotels “Grazie mille”: richiesta di soggiorno” senza alcuna indicazione riferita alle specifiche del soggiorno stesso.

Si sottolinea tuttavia che per essere valida la richiesta deve:

pervenire da infermiere regolarmente iscritto all’Albo ed essere accompagnata dalla dichiarazione del datore di lavoro dello stesso che attesti l’attività svolta in ambito COVID da parte del richiedente.
Al raggiungimento delle 500 richieste ritenute valide, non ne saranno accettate di ulteriori.
La Federazione trasmetterà periodicamente i nominativi dei richiedenti ritenuti idonei a Starhotels fino al raggiungimento dei 500 nominativi.
Una volta trasmesso l’elenco a Starhotels, la Federazione comunicherà ai richiedenti ritenuti idonei la possibilità di effettuare la prenotazione del soggiorno gratuito contattando il Reservations Center Starhotels di cui di seguito segnaliamo i riferimenti:

e-mail: reservations@starhotels.it 800 860 200 Numero Verde Italia
PROMOCODE: 1000GRAZIE
www.starhotels.comwww.starhotelscollezione.com

via Flaminia 185/E – 47923, Rimini

C.F. / P.IVA 91032390402

PEC rimini@cert.ordine-opi.it

Email segreteria@opirimini.it

Telefono (+39) 0541718916

Mobile (+39)3288159709

Fax (+39) 0541902768