Notizie

11 Dicembre 2019

Convocazione Assemblea Straordinaria degli Iscritti

E’ convocata per il giorno 23 dicembre 2019, alle ore 15.30 presso Centro Congressi SGR “SALA TERRA”, via Chiabrera 34 Rimini, l’assemblea straordinaria degli iscritti ad OPI Rimini.

ordine del giorno:

  • Comunicazioni ed informativa del Presidente Mazzotti Marina
  • Presentazione ed approvazione del Bilancio Preventivo 2020

Seguiranno saluti di fine anno con un momento conviviale.

Si raccomanda la massima partecipazione. Nel caso di impossibilità a partecipare, è possibile delegare un collega di fiducia iscritto ad OPI Rimini (al massimo due deleghe per ogni delegato)

Si ricorda che è possibile ottenere una casella di posta elettronica certificata gratuitamente, seguendo le indicazioni presenti in questo link.

Si ricorda inoltre che OPI Rimini ha aderito alla piattaforma PagoPA: per ogni informazione in merito ai pagamenti contattare la Segreteria, oppure consultare il seguente link.

In allegato copia della lettera di convocazione.

Convocazione Assemblea Straordinaria degli Iscritti

Ultimi articoli

Notizie 30 Giugno 2021

Fondo #NoiConGliInfermieri, la solidarietà non si ferma

AGGIORNAMENTO DEL 30-06-2020 Considerato il protrarsi dell'emergenza sanitaria, la Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche ha deciso di prorogare il progetto del Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri, avviato nell'aprile 2020.

comunicati 22 Giugno 2021

Ricerca infermieri per Hub vaccinale (aperto anche a pubblici dipendenti)

Struttura sanitaria “Nuova ricerca” di Rimini ricerca infermieri, anche pubblici dipendenti, per il proprio Hub vaccinale.

Eventi 22 Giugno 2021

Bando premio MIGLIOR TESI DI LAUREA A.A. 2020-2021

Il premio è finalizzato ad evidenziare e premiare le tesi di laurea più significative per la professione infermieristica.

Notizie 22 Giugno 2021

Bando per la selezione di Infermieri esperti

Destinatari Infermieri e Infermieri pediatrici iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Rimini Obiettivo del bando: Creare un elenco di professionisti esperti a disposizione di OPI Rimini per le seguenti finalità: effettuare docenze; partecipare a tavoli tecnici o prestare consulenze rispetto alla soluzione di specifici quesiti; partecipare a gruppi di lavoro tematici; per ogni altra necessità istituzionale inerente l’area di competenza segnalata.

torna all'inizio del contenuto