data dal 4 al 6 aprile 2019 orario vedi programma a questo link
sede congressuale Palazzo del Turismo – Piazzale Ceccarini 11 Riccione
sede workshop Centro Congressi – Hotel Lungomare – Viale Milano 7 – Riccione
Iscritti OPI Rimini: gratuito per 15 iscritti con codice (modulo di richiesta a fondo pagina)
crediti sessioni congressuali 5.1 sessioni workshop Vie Aeree Edizione (1 e 2): 4 Crediti – Ecografia Edizione (1 e 2): 4 Crediti – Aggressioni: 2.8 Crediti
Si avvicina l’appuntamento con il Congresso Nazionale Emergenza Urgenza ed Accettazione 2019, a Riccione dal 4 al 6 aprile, aperto a medici e infermieri e accreditato ECM. L’evento è stato patrocinato anche da Fnopi e da OPI Rimini – Ordine delle Professioni Infermieristiche.
Esperti Internazionali, Relatori provenienti da gran parte delle Regioni Italiane illustreranno le novità nel mondo del soccorso extraospedaliero e nella gestione delle emergenze in pronto soccorso ed in medicina d’urgenza.
Un pool di Professionisti Esperti, medici e infermieri, compongono la segreteria scientifica del congresso con l’obiettivo di condividere esperienze alla ricerca della vera e formale integrazione tra le figure che operano nel settore.
Focus con la finalità di approfondire aree tematiche di sicuro interesse completano il programma della sessione congressuale.
Workshop su tematiche proprie del mondo del soccorso verranno realizzati con sessioni teorico-pratiche per offrire al congressista ulteriore opportunità di formazione.
sito ufficiale del Congresso Emergenza Urgenza
OPI Rimini in collaborazione con Format, offre 15 posti gratuiti per i propri iscritti
per la richiesta è necessario compilare il form sottostante (sono necessarie fino a 48 ore per ricevere il codice, la mail contiene le informazioni necessarie per effettuare l’iscrizione).
la richiesta del codice è disponibile fino al 20/03/2019 salvo esaurimento posti
ATTENZIONE – alle 13.00 del 2 marzo, rimane solo UN codice disponibile. Siamo in attesa di avere la disponibilità di altri codici in quantità da definire. Le richieste in eccedenza riceveranno una risposta via mail e potranno decidere liberamente (rispondendo alla mail) se attendere la prossima disponibilità o rinunciare
Posti esauriti! Verranno evase solo le richieste già pervenute. Ringraziamo tutti gli aderenti.