04/04/19 – POSTI GRATUITI – Congresso Nazionale Emergenza Urgenza ed Accettazione

data dal 4 al 6 aprile 2019 orario vedi programma a questo link

sede congressuale Palazzo del Turismo – Piazzale Ceccarini 11 Riccione

sede workshop Centro Congressi – Hotel LungomareViale Milano 7 – Riccione

Iscritti OPI Rimini: gratuito per 15 iscritti con codice (modulo di richiesta a fondo pagina)

crediti sessioni congressuali 5.1 sessioni workshop Vie Aeree Edizione (1 e 2): 4 Crediti – Ecografia Edizione (1 e 2): 4 Crediti – Aggressioni: 2.8 Crediti


Si avvicina l’appuntamento con il Congresso Nazionale Emergenza Urgenza ed Accettazione 2019, a Riccione dal 4 al 6 aprile, aperto a medici e infermieri e accreditato ECM. L’evento è stato patrocinato anche da Fnopi e da OPI Rimini – Ordine delle Professioni Infermieristiche.

Esperti Internazionali, Relatori provenienti da gran parte delle Regioni Italiane illustreranno le novità nel mondo del soccorso extraospedaliero e nella gestione delle emergenze in pronto soccorso ed in medicina d’urgenza.

Un pool di Professionisti Esperti, medici e infermieri, compongono la segreteria scientifica del congresso con l’obiettivo di condividere esperienze alla ricerca della vera e formale integrazione tra le figure che operano nel settore.

Focus con la finalità di approfondire aree tematiche di sicuro interesse completano il programma della sessione congressuale.

​Workshop su tematiche proprie del mondo del soccorso verranno realizzati con sessioni teorico-pratiche per offrire al congressista ulteriore opportunità di formazione.

sito ufficiale del Congresso Emergenza Urgenza


OPI Rimini in collaborazione con Format, offre 15 posti gratuiti per i propri iscritti

per la richiesta è necessario compilare il form sottostante (sono necessarie fino a 48 ore per ricevere il codice, la mail contiene le informazioni necessarie per effettuare l’iscrizione).

la richiesta del codice è disponibile fino al 20/03/2019 salvo esaurimento posti

ATTENZIONE – alle 13.00 del 2 marzo, rimane solo UN codice disponibile. Siamo in attesa di avere la disponibilità di altri codici in quantità da definire. Le richieste in eccedenza riceveranno una risposta via mail e potranno decidere liberamente (rispondendo alla mail) se attendere la prossima disponibilità o rinunciare

Posti esauriti! Verranno evase solo le richieste già pervenute. Ringraziamo tutti gli aderenti.