offerta formativa 2019

18 Gennaio 2019

23/10/19 – L’INFERMIERE CARE MANAGER

METODI E STRUMENTI PER L’IMPLEMENTAZIONE DELLA FIGURA E DEL MODELLO ORGANIZZATIVO

data 23 ottobre 2019 orario 09.00/13.00 – 14.00/17.00

sede Rimini – Hotel Parioli Viale Vittorio Veneto 14

Iscritti OPI Rimini: gratuito

Crediti ECM 7,9

La necessità di modelli organizzativi e di governance che garantiscano la presa in carico di persone con patologie croniche, sostiene l’implementazione della figura del care manager. La nuova domanda di salute, infatti, richiede risposte coordinate e integrate, da parte delle organizzazione e dei professionisti. L’infermiere care manager può fornire un contributo concreto per pianificare, gestire e valutare percorsi e modelli di gestione delle malattie croniche, con un alto impatto sanitario e sociale. La figura diviene un punto di riferimento per la persona assistita, la famiglia e l’intero sistema di riferimento, garantendo “presa in carico”, integrazione e coordinamento del percorso di cura.

iscrizioni portale Format a questo indirizzo

23/10/19 – L’INFERMIERE CARE MANAGER

Ultimi articoli

Notizie 30 Giugno 2021

Fondo #NoiConGliInfermieri, la solidarietà non si ferma

AGGIORNAMENTO DEL 30-06-2020 Considerato il protrarsi dell'emergenza sanitaria, la Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche ha deciso di prorogare il progetto del Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri, avviato nell'aprile 2020.

comunicati 22 Giugno 2021

Ricerca infermieri per Hub vaccinale (aperto anche a pubblici dipendenti)

Struttura sanitaria “Nuova ricerca” di Rimini ricerca infermieri, anche pubblici dipendenti, per il proprio Hub vaccinale.

Eventi 22 Giugno 2021

Bando premio MIGLIOR TESI DI LAUREA A.A. 2020-2021

Il premio è finalizzato ad evidenziare e premiare le tesi di laurea più significative per la professione infermieristica.

Notizie 22 Giugno 2021

Bando per la selezione di Infermieri esperti

Destinatari Infermieri e Infermieri pediatrici iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Rimini Obiettivo del bando: Creare un elenco di professionisti esperti a disposizione di OPI Rimini per le seguenti finalità: effettuare docenze; partecipare a tavoli tecnici o prestare consulenze rispetto alla soluzione di specifici quesiti; partecipare a gruppi di lavoro tematici; per ogni altra necessità istituzionale inerente l’area di competenza segnalata.

torna all'inizio del contenuto