Formazione

17 Gennaio 2019

corso “FARE LA DIFFERENZA: LINEE GUIDA E BUONE PRATICHE: FACCIAMO IL PUNTO” 60 posti gratuiti per OPI Rimini

12 e 13 aprile 2019, Centro Congressi SGR Rimini

(Via Gabriello Chiabrera, 34 D, 47924 Rimini RN )

Questo terzo Convegno Nazionale Format, si pone come un momento dedicato all’aggiornamento e alla riflessione su un tema di interesse per l’esercizio professionale infermieristico nel contesto attuale, che è quello dell’utilizzo di linee guida e buone pratiche dopo l’emanazione della Legge 24/2017. Tale norma ha collegato l’uso di questi strumenti, da sempre di rilevanza nella pratica, con i concetti di responsabilità professionale e con la sicurezza delle cure. Il focus pertanto è sull’espressione della responsabilità professionale, sugli aspetti metodologici per applicare linee guida e buone pratiche e sulle esperienze concrete che si stanno sviluppando nel nostro Paese.

E’ prevista una cena sociale di euro 20,00, prenotabile on line in fase di iscrizione, è facoltativa e non è coperta dal codice sconto

come richiedere il codice gratuito per gli iscritti OPI Rimini – OPI Romagna

le richieste verranno accettate fino al 31/03/2019

  • compilare il form qui a fondo pagina  (riservato ai soli iscritti OPI Rimini o OPI Romagna)
  • attendere la mail di conferma che conterrà un codice univoco. (possono essere necessarie fino a 48 ore)
  • ricevuto il codice, provvedere alla iscrizione sul sito format a questo indirizzo (le informazioni saranno ripetute nella mail)

compila il form di richiesta codice

Evento Concluso

corso “FARE LA DIFFERENZA: LINEE GUIDA E BUONE PRATICHE: FACCIAMO IL PUNTO” 60 posti gratuiti per OPI Rimini

Ultimi articoli

Notizie 30 Giugno 2021

Fondo #NoiConGliInfermieri, la solidarietà non si ferma

AGGIORNAMENTO DEL 30-06-2020 Considerato il protrarsi dell'emergenza sanitaria, la Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche ha deciso di prorogare il progetto del Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri, avviato nell'aprile 2020.

comunicati 22 Giugno 2021

Ricerca infermieri per Hub vaccinale (aperto anche a pubblici dipendenti)

Struttura sanitaria “Nuova ricerca” di Rimini ricerca infermieri, anche pubblici dipendenti, per il proprio Hub vaccinale.

Eventi 22 Giugno 2021

Bando premio MIGLIOR TESI DI LAUREA A.A. 2020-2021

Il premio è finalizzato ad evidenziare e premiare le tesi di laurea più significative per la professione infermieristica.

Notizie 22 Giugno 2021

Bando per la selezione di Infermieri esperti

Destinatari Infermieri e Infermieri pediatrici iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Rimini Obiettivo del bando: Creare un elenco di professionisti esperti a disposizione di OPI Rimini per le seguenti finalità: effettuare docenze; partecipare a tavoli tecnici o prestare consulenze rispetto alla soluzione di specifici quesiti; partecipare a gruppi di lavoro tematici; per ogni altra necessità istituzionale inerente l’area di competenza segnalata.

torna all'inizio del contenuto